Aitutaki Village - CODICE: HAITUVILG STAMPA LA LOCANDINA »
La genuina accoglienza delle Isole Cook: qui troverete tutti gli ingredienti per un'esperienza davvero indimenticabile.
La genuina accoglienza delle Isole Cook: qui troverete tutti gli ingredienti per un'esperienza davvero indimenticabile.
L'HOTEL
Sulla punta della penisola orientale di O'otu, a 5 minuti a sud dell'aeroporto, l'hotel è collocato tra lussureggianti giardini tropicali e palme ondeggianti e si affaccia sulla splendida laguna turchese di Aitutaki. Comfort e ospitalità garantiti a prezzi concorrenziali.
LE CAMERE
Aitutaki Village ha 12 bungalow di 45 mq dotati di soffitti alti, letti king size, balcone con tavolo e sedie, aria condizionata, ventilatori a soffitto, bagno privato e doccia esterna, asciugacapelli, connessione Internet, mini frigo, kit per preparare tè e caffè.
I bungalow Tipani sono i più vicini alla spiaggia e ospitano fino a 3 persone, mentre gli Hibiscus e Gardenia hanno vista sul giardino tropicale e ospitano fino a 2 persone (Hibiscus) o fino a 2 adulti e 2 bambini (Gardenia).
LA POSIZIONE
LA SPIAGGIA
L'Aitutaki Village ha posizione fronte mare, offre una vista mozzafiato sulla laguna ed è un punto privilegiato per lo snorkeling e per godere del sole che tramonta sulle colline dell'isola principale.
La spiaggia di O'out è un punto di partenza per le crociere sulla laguna di Aitutaki.
SERVIZI E NOTE
Alla mattina il ristorante Blue Lagoon serve la colazione continentale e, per tutto il resto della giornata, un menu à la carte con vasta selezione di piatti freschi e gustosi. Il martedì si svolge l'Island Feast & Cultural Show.
Vari servizi inclusi: fiori all'arrivo, trasferimenti da/per l'aeroporto, colazione continentale, utilizzo di kayak, lettini da spiaggia e teli mare.
Soggiorno minimo: 3 notti
Pulizia giornaliera, con cambio di biancheria ogni 2-3 giorni.
Possibile check-out fino alle 18.00 (su richiesta, con supplemento).
Presso l'Aitutaki Village è possibile prenotare l'Aitutaki Lagoon Cruise, tour privati e il servizio di water taxi per One Foot Island.